Eventi per le vostre vacanze a Varna/Novacella

Durante tutto l’anno sul maso Seiserhof a Novacella e nei dintorni vi aspettano molti eventi colorati e interessanti. Ecco un estratto dal ricco programma d’intrattenimento:

il mercato del pane e dello strudel a Bressanone

  • Ogni anno nel mese di luglio a Vipiteno hanno luogo i Giorni dei Canederli – un’esperienza culinaria davvero unica!
  • Sempre negli anni pari, l’ultimo fine settimana di agosto a Bressanone si celebra per tre giorni interi la Festa della Città.
  • La fine di agosto sull’Alpe di Rodengo ha luogo la festa tradizionale “Almkirchtag” – Ogni anno, la domenica intorno al giorno di Bartolomeo insieme si mangia, si balla, si ride e ci si diverte.
  • La tradizionale Festa dello Speck a Funes ed il mercato del pane e dello strudel a Bressanone hanno luogo il primo fine settimana di ottobre.
  • In inverno potrete visitare i pittoreschi mercatini di Natale a Bressanone, Bolzano, Vipiteno e Brunico. Chi ama il fascino natalizio più genuino, nei primi di dicembre può visitare il piccolo mercatino artigianale a Varna sul maso Grieserhof – una meta popolare soprattutto per la popolazione locale.

Per maggiori informazioni potrete rivolgervi alla padrona di casa qui sul maso Seiserhof – la signora Kerer sarà lieta di aiutarvi.

loading …

Escursioni

Escursione panoramica

Panoramawanderung zum Königsanger und Schutzhaus Radlsee

Escursione panoramica al Monte del Pascolo e Rifugio ...

Continua

Lago di Varna - Novacella

Vahrner See – Neustift

Passeggiata per Varna al romantico laghetto di Varna ...

Continua
Altre idee per le vostre escursioni trovate qui.